CROPMAX è registrato in molti paesi del mondo, tra cui l’Italia.
CROPMAX è autorizzato nell’agricoltura biologica, in base alle autorizzazioni rilasciate da diversi enti internazionali quali:
BCS Öko / KIWA, riconosciuta da EU ((CE) n. 889/2008, Allegato I (Unione Europea)), USA (USDA / NOP- Regola finale (USA) §205.203 (c) (3)
Giappone (JAS Japanese Agricultural Standard for Organic Agricultural Products (Japan) Notification, No.1605. Tabella 1).
CROPMAX è un marchio registrato di proprietà di Holland Farming, NL.

CROPMAX è realizzato con materie prime vegetali. L’attività si basa sulla combinazione di oligoelementi, polisaccaridi e aminoacidi (di tipo L).

CROPMAX è confezionato in confezioni da 100 ml, 250 ml, 1000 ml, 5 litri e 20 litri.


CROPMAX è utilizzato nelle più diverse colture (orticoltura, agricoltura, fruttiferi e piante ornamentali) in molti paesi del mondo.

CROPMAX deve essere spruzzato sulle foglie; può essere applicato in combinazione con fertilizzanti minerali, fungicidi e pesticidi. Si consiglia di applicare il prodotto nelle diverse fasi fenologiche delle piante ( apertura gemme, fioritura, vegetazione, ingrossamento frutto, aumento brix e sostanza secca, ecc).

Il dosaggio dipende dalla coltura, che varia dai 2 a 8 litri per ettaro per stagione. La diluizione in acqua dipende da molti fattori (macchina irroratrice, età delle piante, ecc) in media si calcola 2cc per litro di acqua. CROPMAX può essere miscelato con fertilizzanti fogliari e con la maggior parte dei prodotti fitosanitari.

L’uso di CROPMAX porterà la pianta ad avere un migliore apparato radicale, una maggiore crescita vegetativa, una migliore fioritura e pezzatura del frutto (brix e sostanza secca) e aiuterà le piante in situazioni di stress (biotici e abiotici).